All Inclusive 1000 New: ecco l’interessante proposta Wind

All Inclusive 1000 New

All Inclusive 1000 New: una interessante proposta del noto operatore telefonico

A partire dalla giornata di mercoledì 5 aprile 2017 – e fino alla giornata di domani, martedì 18 aprile, salvo eventuali proroghe stabilite dal noto operatore di telefonia mobile – è possibile accedere ad una interessante offerta promozionale da parte di Wind. Il noto operatore arancione, infatti, ha deciso di venire incontro ancora una volta alle esigenze dei clienti, e quindi ha proposto una serie di offerte e di proposte commerciali che potrebbero servire ad ottenere un notevole risparmio.

All Inclusive 1000 NewAl giorno d’oggi, infatti, siamo sempre più propensi all’utilizzo di telefonini e smartphone, non solo per le comuni telefonate, ma anche per svolgere molte attività online, come ad esempio inviare messaggi utilizzando i servizi di messaggistica istantanea, oppure navigare in rete. Per fare tutto ciò, è necessario poter usufruire di un numero di Giga che ci consenta di navigare a costo fisso: ed una delle proposte più interessanti di questo ultimo periodo è stata garantita proprio dalla Wind, che con la sua All Inclusive 1000 New offre una serie di interessanti proposte.

Ovvero: al costo di 9 euro ogni 28 giorni, è possibile avere 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 2 GB di Internet, con un prezzo di attivazione pari a 9 euro.

Tuttavia, questa offerta non è garantita a tutti: per potervi accedere, è infatti necessario ricevere un messaggio che consente a chi è già cliente di invitare un amico per attivare la promozione. Bisognerà rispondere a questo messaggio entro domani per poter richiedere il coupon.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *