Ambra incontra Renga ad Amici: il clima è sereno e disteso

Ambra incontra Renga ad Amici

Ambra incontra Renga ad Amici. La situazione tra i due appare alquanto tranquilla, distesa e rilassata

Non sono più una coppia da diverso tempo, ormai, Ambra Angiolini e Francesco Renga: la protagonista di Non è la Rai, oggi attrice, ha incontrato il suo ex compagno Francesco Renga, cantante, nel corso della seconda puntata di Amici di Maria De Filippi, andata in onda nella serata di sabato scorso, 1 aprile 2017. Ed è stato un incontro molto atteso – sul quale gli appassionati di gossip si sono lanciati in scommesse sulle possibili reazioni dei due – ma che non ha deluso le aspettative.

Ambra incontra Renga ad AmiciAl momento dell’incontro con il suo ex, l’attrice romana 40 enne, Ambra Angiolini, è persino riuscita a scherzare con la conduttrice Maria De Filippi, accogliendo con un sorriso il suo ex compagno. Nel corso della relazione con il cantante bresciano – finita nel novembre 2015, dopo ben undici anni di love story – la Angiolini ha avuto due figli, la maggiore, Jolanda, nata nel 2004, ed il più piccolo, Leonardo, dato alla luce nel 2006.

Nel vedere il suo ex, la Angiolini – che oggi appare serena, accanto ad un nuovo compagno, Lorenzo Quaglia – ha affrontato la situazione in maniera sorridente e serena, distesa e rilassata. E tra i due ci sono state anche delle simpatiche battute, che hanno testimoniato un clima alquanto tranquillo, lontano da critiche, polemiche e ripicche.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *