Il bello delle donne anticipazioni quinta puntata, cosa accadrà

Il bello delle donne anticipazioni quinta puntata

Il bello delle donne anticipazioni quinta puntata, prevista per questa sera: cambia il palinsesto, passa al mercoledì

Dopo la pausa della scorsa settimana, ritorna la fiction televisiva Il bello delle donne – alcuni anni dopo, che come di consueto vedremo su Canale 5, con qualche piccola variazione di programma. La quinta puntata della fiction, infatti, sarebbe dovuta andare in onda lo scorso venerdì 10 febbraio 2017, ma la variazione è stata prevista per fare spazio alla quarta e penultima puntata del Festival di Sanremo 2017.

Il bello delle donne anticipazioni quinta puntataLa quinta puntata andrà in onda questa sera, mercoledì 15 febbraio 2017 e lascerà spazio, il venerdì sera, alla nuova televisiva dal titolo ‘Amore pensaci tu’, la cui prima puntata su Canale 5 è prevista proprio per venerdì 17 febbraio. La scelta è stata fatta anche per sopperire al calo di ascolti che ha riguardato questa quarta stagione della fiction, che non sembra aver ricevuto la fortuna degli anni precedenti.

Ma vediamo insieme le anticipazioni: nella quinta puntata vedremo protagonista Annalisa, una donna istintiva, molto gelosa, che dovrà fare i conti con la sua smania di possessività e gelosia proprio nel momento più difficile di suo marito, un politico di una certa rilevanza. Come verrà affrontata dall’uomo la gelosia di Annalisa?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *