Biglia verso il Milan: è sempre più vicino alla squadra rossonera

Biglia verso il Milan

Biglia verso il Milan: sempre più vicino alla squadra rossonera. La Lazio potrebbe non riuscire a trattenerlo

Il forte giocatore argentino sarebbe entusiasta dell’offerta a lui fatta dalla squadra rossonera e potrebbero diventare inutili i tentativi della Lazio, per riuscire a trattenerlo tra i suoi tesserati.

Biglia verso il MilanMirabelli e Fassone avrebbero offerto 2,5 milioni all’anno per un triennio, con l’aggiunta di un importante bonus di 500.000 euro nel caso il giocatore riesca a totalizzare almeno 25 presenze. Ma quest’allettante offerta potrebbe comunque non mettere la parola fine alla trattativa, in quanto bisognerà comunque trattare anche con Lotito, che non sarà sicuramente disponibile a fare sconti chiedendo almeno 20 milioni di euro per il suo cartellino.

Il Milan sembrerebbe comunque disposto a sborsare anche cifre molto importanti per trovare i rinforzi giusti e sicuramente non si tirerà indietro.

Tare non sembra affatto contento del rischio ormai concreto di perdere il regista argentino, ma purtroppo la Lazio avrebbe fatto di tutto per trattenerlo, essendo disposta a sborsare anche cifre non particolarmente sostenibili. Anche se la risposta definitiva dell’argentino è attesa entro la fine della settimana, sembrano essere ormai impercettibili le possibilità che il giocatore continui ad indossare la maglia biancoceleste.

Tare parla bene di Biglia e lo ringrazia per quello che lo stesso è riuscito a dare alla Lazio nei quattro anni trascorsi e, ritiene che ogni giocatore sia libero di fare le proprie scelte di vita ed in piena libertà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *