Buche a Roma: situazione sempre più problematica e pericolosa

buche a Roma

Buche a Roma: la situazione si sta facendo sempre più devastante. È quindi necessario che venga fatto qualcosa

buche a RomaQuel che è accaduto in questi ultimi giorni a Roma ha sicuramente dell’incredibile ed è rappresentativo di una condizione che la città continua a vivere in maniera sempre più negativa e complessa. E così, quella che è nota in tutto il mondo come la bellissima città eterna, rischia di sprofondare nel cratere immenso delle sue stesse buche, di cui le strade sono rigogliose – in senso negativo, s’intende.

Negli ultimi mesi sono state davvero tante le strade colpite da sprofondamenti, tanto da creare un pericolo per le automobili e per i pedoni, ed in qualche caso ci stava anche per scappare il morto. Per questi motivi, è bene che qualcosa venga fatta per ripristinare la normale viabilità nella città ma anche per evitare che i rischi possano aumentare in maniera importante.

Passando per le vie del centro, può capitare di ritrovarsi di fronte ad una situazione paradossale, quasi da videogioco: sampietrini divelti e buche, una realtà con cui i cittadini romani devono sostanzialmente vivere tutti i giorni, ma che spesso coinvolge anche i turisti, sempre più inconsapevoli dei rischi che comporta passeggiare per la città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *