Calcio Juve: Arbitro a favore è alibi dei perdenti

Calcio Juve

Calcio Juve: le ultime novità sulla squadra bianconera parlano di critiche e polemiche in sfavore della squadra, che cerca di difendersi

I bianconeri Benatia e Matuidi fanno il punto sul web e decidono così di soffermarsi sulle critiche a discapito della Juventus ritenendo, quindi, che i bianconeri vincano grazie a lavoro e dedizione.

Calcio JuveI due compagni di squadra sono molto uniti: l’unione è stata da sempre la caratteristica fondamentale dei giocatori juventini che anche grazie a questo sono riusciti spesso ad ottenere i migliori risultati.

Durante un chiacchierata sul web attraverso Youtube i due campioni hanno reso noto al pubblico di come si trovino bene in Italia e alla Juventus e non hanno perso occasione per difendere la propria squadra dalle ormai consuete accuse infamanti che la vedrebbero coinvolta in favoritismi arbitrali.

Matuidi e Benatia sostengono che chi espleta tali accuse, è colui che perde e che non conosce il modo in cui la juve prepara ogni singola partita.

Secondo i due ragazzi la mole di lavoro che i bianconeri affrontano è singolare e, se chi muove le più disparate critiche fosse a conoscenza di quanto sia seria la preparazione di ogni gara non sarebbe certamente più pronto a muoverle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *