Cecilia Rodriguez GF Vip: questa sera forse nuovi momenti a lei dedicati

Cecilia Rodriguez GF Vip

Cecilia Rodriguez GF Vip: questa sera ci potrebbero essere nuovi momenti dedicati a lei

Cecilia Rodriguez GF VipÈ stata tanto osannata da parte del ciclista Ignazio Moser, la notte di passione che è stata vissuta da lui e dalla sorella minore di Belen, Cecilia Rodriguez: dopo aver lasciato, in diretta televisiva e davanti ad uno suolo di telespettatori, l’ormai ex fidanzato Francesco Monte – che intanto ammette di essere ancora innamorato di lei – la sorella della showgirl argentina ha deciso di “darsi da fare” insieme al suo coinquilino.

E proprio qualche notte fa, la nottata è stata bollente nella casa del Grande Fratello Vip, tanto da spingere il Grande Fratello a spegnere le telecamere nella loro stanza da letto per non violare la sensibilità del pubblico spettatore di urla e gemiti inattesi.

Intanto,  questa sera ci sarà una nuova puntata del programma televisivo in onda, come sempre, su Canale 5. E molto probabilmente si parlerà ancora di questa nuova coppia, che ha chiaramente fatto discutere tante persone, oltre che aver fatto soffrire Francesco Monte, ormai ex fidanzato di Cecilia.

Come si “giustificherà” Cecilia Rodriguez di fronte alle accuse che sicuramente perverranno a causa del suo comportamento giudicato comunque inammissibile dal punto di vista etico e umano?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *