Commercio abusivo a Roma: sequestrati prodotti illegali

Commercio abusivo a Roma

Commercio abusivo a Roma: sono stati sequestrati, solo nel mese di novembre, moltissimi prodotti illegali, suddivisi tra settore dell’abbigliamento, dell’elettronica, dei giocattoli e oggetti per bambini e della moda, ma anche alimentare

Commercio abusivo a RomaÈ di nuovo cronaca di commercio abusivo a Roma, quella di cui vi parliamo oggi: commercio che riguarda, nello specifico, alcuni pezzi commerciali che sono stati sequestrati, a causa di contraffazione, nel mese di novembre. Ed è quanto è emerso in merito alle ultime notizie dell’Amministrazione di Roma che si occupa nello specifico dell’abusivismo commerciale e quindi anche della contraffazione: ed è anche abbastanza chiaro aspettarsi che, proprio durante questo periodo di festività che precede i saldi, aumentino i prodotti di questo genere.

Questa è una battaglia che da sempre ha modo di esistere: e ad oggi, stando a quanto emerge dalle ultime novità in merito, vi sono circa 111.200 prodotti che sono stati sequestrati in quanto non effettivamente a norma. la tipologia di questi prodotti si divide sostanzialmente tra giocattoli, oggetti di plastica e di legno, ma anche libri, ninnoli e gioielli di bigiotteria, oltre, ovviamente, ai cibi. La contraffazione non smette di esistere, poi, anche per quel che riguarda il settore della moda e quello dell’abbigliamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *