Debutto Samsung Galaxy J3: è ufficiale, per il momento negli USA

Debutto Samsung Galaxy J3

Debutto Samsung Galaxy J3: è ufficiale, ma per adesso solo negli Stati Uniti d’America. Il nuovo device divide l’opinione pubblica

Debutto Samsung Galaxy J3Il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, da ormai qualche settimana a questa parte, ha visto un protagonista praticamente assoluto. Ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy S8, nuovo smartphone di top gamma che ha debuttato in via ufficiale verso la fine del mese di aprile. L’ammiraglia del colosso asiatico, fin dai primissimi giorni di commercializzazione, ha convinto un po’ tutti, facendo subito incetta di recensioni positive. E, tuttavia, pur se in punta di piedi, in queste ore un altro apparecchio ha mosso i propri primi passi sul mercato: si tratta del nuovo modello del Samsung Galaxy J3, nella versione per il 2017.

Il nuovo Samsung Galaxy J3 ha per il momento esordito negli Stati Uniti d’America, ma ha subito scatenato alcune critiche piuttosto pungenti circa la sua utilità effettiva. Effettivamente, la scheda tecnica del device non lascia molto spazio all’immaginazione: ci troviamo di fronte ad uno smartphone non molto performante, la cui collocazione più adeguata sarebbero probabilmente stati alcuni mercati emergenti, come quello indiano. Insomma, date queste primordiali caratteristiche, siamo così certi che il nuovo device, pur essendo molto apprezzato, possa rappresentare una nuova punta di diamante della nota casa di produzione?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *