Elena ruberà da Ferri: ecco la decisione della donna

Elena ruberà da Ferri

Elena ruberà da Ferri: la decisione della donna, sopraggiunta dopo un momento di crisi, in cui proverà a coinvolgere anche Andrea

Elena ruberà da FerriApparirà sempre più delusa e sarà quindi pronta anche al peggio, Elena Giordano: la donna, che da poco ha iniziato una pericolosa relazione con Roberto Ferri, penserà di riuscire a sbarcare il lunario proprio grazie alla sua furbizia ed alla decisione di “fregare” il noto e ricco imprenditore. La figlia di Marina, che tra l’altro sembra aver ceduto alle avances di Roberto Ferri proprio per ottenere i suoi scopi, ha in mente un piano abbastanza complesso, che è quello di rubare un quadro a casa Palladini.

E proprio questa decisione sarà oggetto della puntata di questa sera, che andrà in onda come di consueto su Rai Tre in prima serata: perché Elena, in effetti, prenderà anche la decisione di invogliare Andrea, suo ex compagno, ad aiutarla in questa missione. Questa missione, tra l’altro, aiuterebbe entrambi a superare i momenti difficili dal punto di vista economico dal momento che anche Andrea sta attraversando un periodo non decisamente facile.

Come andrà a finire? Intanto, Franco e Peppino, uniti, proseguono la loro battaglia contro Gaetano: tutto questo mentre Angela, desiderosa di ricominciare, si legherà sempre di più ad una donna, Valentina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *