Ex presidente Tavecchio: le accuse di molestie da parte di una dirigente sportiva

Ex presidente Tavecchio

Ex presidente Tavecchio: nuovi guai per il presidente della FIGC Carlo Tavecchio. Infatti, una dirigente sportiva lo accusa di molestie sessuali e per lui ci potrebbero essere problemi ancora più gravi rispetto a quelli del fallimento della nazionale

Ex presidente TavecchioDopo essersi dimesso dalla carica di presidente della FIGC, l’ormai ex presidente della nazionale italiana, che ha già affrontato l’ira degli sportivi a causa delle situazioni createsi dopo la partita contro la Svezia, vede ancora una volta una nube andargli contro e questa volta le accuse sono pesanti: si tratta di accuse di molestie che se provate potrebbero costargli caro.

Una dirigente sportiva ha dichiarato alla testata giornalistica del corriere della sera di aver subito delle pesanti avance di natura sessuale da parte dell’ex presidente.

Le avance in questione, secondo la donna che dice di avere le prove e di aver registrato tutto, avrebbero visto Tavecchio pronunciare frasi come: “Fammi toccare le tette, vieni, dai”.

Le molestie subite dalla dirigente si sarebbero ripetute nel tempo ed anche in tempi recenti.

A tal proposito sarebbe già stata sporta una denuncia presso la procura della Repubblica e adesso probabilmente per Carlo Tavecchio il problema che lo lega al suo lavoro di dirigente è diventato di ben altra natura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *