Francesco Monte su Cecilia: comportamento comprensibile nella casa

Francesco Monte su Cecilia

Francesco Monte su Cecilia: ha affermato di essere sereno, e di comprendere il comportamento della fidanzata nella casa

È andata in onda ieri sera, come di consueto su Canale 5 in prima serata, una nuova puntata del programma televisivo condotto da Ilary Blasi: all’interno della casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip, ne sono successe proprio di tutti i colori in questi giorni, e non sono mancate, ieri sera, sorprese e colpi di scena.

Francesco Monte su CeciliaNella puntata di ieri si è comunque molto parlato di una delle concorrenti che stanno prendendo parte all’avventura della casa del Grande Fratello, Cecilia Rodriguez: la concorrente, il cui cognome è comunque molto noto, è infatti la sorella della più nota Belen e sta partecipando al programma insieme al fratello Jeremias.

In puntata si è molto discusso di Cecilia, ed in particolare del suo avvicinamento ad uno dei concorrenti del programma, Ignazio Moser: nulla di male o di scandaloso, se non fosse per il fatto che la sorella di Belen è già sentimentalmente legata ad un altro ragazzo, Francesco Monte. Il quale, in puntata, si è comunque dichiarato abbastanza sereno, affermando che il suo rapporto con Cecilia è molto forte e sostenendo che è del tutto comprensibile se la sua fidanzata, in un momento di fragilità come questo, abbia sentito di avvicinarsi a qualcuno. “Con lei chiariremo a casa”, ha infine concluso Francesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *