Gemma manda lettera a Giorgio: “Non ti lascerei”

Gemma manda lettera a Giorgio

Gemma manda lettera a Giorgio, in cui emerge che se potesse tornare indietro, non lo lascerebbe

Gemma manda lettera a GiorgioSono in molti, tra i fan della coppia composta da Gemma Galgani e Giorgio Manetti, a sperare in un possibile futuro ritorno di fiamma tra i due. Che, dopo essersi conosciuti all’interno del programma televisivo dal titolo Uomini e donne, condotto, come sempre, da Maria De Filippi, si erano innamorati proprio sotto i riflettori della trasmissione tv, e proprio sotto gli stessi riflettori avevano dato fine alla loro love story.

Ma a distanza di oltre un anno dalla fine di quella relazione, pare che non tutti i nodi siano stati definitivamente sciolti. Perché in effetti, la Galgani, sembra aver ancora dentro di sé un sentimento nei confronti di Giorgio, sentimento che, a quanto pare, non è stato del tutto dimenticato. La stessa Galgani ha deciso di inviare, proprio di recente, una lettera – la seconda, per l’esattezza – all’ex fidanzato: una missiva, che la dama torinese ha letto nel corso di C’è una lettera per te, e che ha suscitato l’emozione da parte dei fan.

Ma è possibile che questa lettera dia i risultati sperati? Si può, pertanto, sperare che tra Gemma e Giorgio le cose ritornino esattamente come prima? Difficile dirlo. Possiamo però dire, con consapevolezza, che la Galgani avrebbe voluto che la storia andasse per un altro verso: “Non rifarei quella scelta, non ti lascerei”, ha ammesso la dama torinese, sostenendo che la sua decisione è stata presa per evitare di soffrire in futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *