Kingdom Hearts film: notizia avvolta nel mistero

Kingdom Hearts film

Kingdom Hearts film: è avvolta nel mistero la notizia secondo la quale il famoso videogioco di tutti i tempi potrebbe presto diventare film

Kingdom Hearts filmOrmai manca sempre meno tempo all’uscita di Kingdom Hearts III, che forse potrebbe essere menzionato come il videogioco più atteso di tutti i tempi. Il famoso titolo di Square Enix arriverà nel 2018, e chiuderà dal punto di vista ideale una trilogia che è stata aperta nell’ormai lontano 2002: i vari video mostrati e le informazioni rilasciate fanno ben sperare, anche se chiaramente molti aspetti del gioco, com’è anche giusto che sia, rimangono ancora avvolti nel mistero.

È particolarmente interessante notare, ad ogni modo, come per questa famosissima saga si stiano aprendo le possibilità per una trasposizione ad altri media. In effetti una cosa del genere è già accaduta, dal momento che la serie è stata tradotta in alcuni fumetti giapponesi di discreto successo. Eppure, le maggiori aspettative in tal senso risiedono nella possibilità di un arrivo su grande schermo: Kingdom Hearts può diventare un film? È questa la possibile idea che emerge in merito a questa situazione, ed i fan, qualora questa notizia fosse vera, non potrebbero che esserne contenti: ma  questa cosa potrebbe succedere davvero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *