L’Isola dei Famosi terza puntata: chi sostituirà Marcaccini?

L'Isola dei Famosi terza puntata

L’Isola dei Famosi terza puntata: chi sarà il sostituto di Alessio Marcaccini, squalificato dal programma?

Eliminato Alessio Marcaccini da L’Isola dei Famosi a causa del procedimento penale che è scattato, a suo carico, in seguito alla denuncia che ha ricevuto e che aveva nascosto alla produzione del programma, si cercano adesso nuove informazioni sul possibile sostituto dell’ormai ex naufrago.

L'Isola dei Famosi terza puntataVedremo, infatti, andare in onda proprio questa sera la terza puntata del reality show che, come sempre sarà condotto da Alessia Marcuzzi, affiancata da Vladimir Luxuria: una edizione, quella del 2017, che sembra tuttavia ancora non riuscire a convincere e che non appare così pronta al decollo.

Tra i possibili nomi del prossimo naufrago, figurano comunque sia quello di un ex protagonista del programma televisivo Uomini e Donne – stiamo parlando di Lucas Peracchi – sia del figlio del noto politico Umberto Bossi, anche chiamato Il Trota, appunto, Renzo Bossi. Noto, quest’ultimo, più per gli scandali dei rimborsi elettorali che per la sua vita politica – peraltro abbandonata quasi sul nascere, visto che adesso si occupa di agricoltura biologica – Bossi junior potrebbe essere il nuovo concorrente, il quale potrebbe dare ai naufraghi una nuova sferzata di “vita” all’interno del programma.

In attesa di avere una certezza in merito, non rimane quindi che attendere la puntata di questa sera, dove, tra l’altro, assisteremo a nuovi giochi ed a nuove prove, e probabilmente anche a nuove nomination.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *