Mondi nuovi in Kingdom Hearts III: le dichiarazioni di Nomura

Mondi nuovi in Kingdom Hearts III

Mondi nuovi in Kingdom Hearts III: Nomura fa le sue dichiarazioni direttamente nel corso dell’ultimo evento D3 Expo

Mondi nuovi in Kingdom Hearts IIILe novità nel settore tecnologico e videoludico sembrano sicuramente andare di pari passo con le esigenze del settore ma anche con i bisogni dei fan e degli appassionati utenti che vorrebbero saperne di più circa date di uscita, programmazioni, e su tutte le informazioni in merito a giochi e device.

Uno degli argomenti più di interesse degli ultimi giorni è quello che riguarda Kingdom Hearts III, uno dei giochi dei quali si continua a dire davvero tanto.

Oramai ogni dubbio va via via dissipandosi: Kingdom Hearts III, forse uno dei videogiochi più attesi di questi ultimi anni, esordirà nel 2018, presumibilmente nella seconda metà dell’anno, su Play Station 4 e su Xbox One. La conferma ufficiale, in questo senso, è giunta nel corso dell’ultimo D23 Expo, grazie ad un nuovo trailer al termine del quale è comparsa proprio la data d’uscita approssimativa.

E così, in coda alle tantissime novità, Tetsuya Nomura, l’uomo a capo dello sviluppo di Kingdom Hearts III, ha parlato di quelle che, di fatto, saranno le varie ambientazioni del gioco. Ambientazioni sulle quali, ovviamente, i fan hanno già iniziato a fantasticare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *