Passa a Tim con operatore: servizio utile e interessante

Passa a Tim con operatore

Passa a Tim con operatore: un servizio molto utile ed interessante, che permette anche un congruo risparmio sull’uso della telefonia mobile

Al giorno d’oggi risparmiare è quasi un obbligo. Vuoi perché la crisi economica sta ovviamente sempre di più martorizzando moltissime persone costrette a risparmiare il più possibile, vuoi perché la parola risparmio ci consente anche di mettere in ordine i nostri  spazi e la nostra vita attraverso una ottimizzazione delle spese.

Passa a Tim con operatorePer tutti questi motivi, è possibile, anche per il mese di ottobre 2017, ottenere ottimi sconti per merito di tariffe a dir poco esclusive, soprattutto per ricaricabile. Uno dei servizi più utili a questo proposito è il servizio proposto dall’operatore mobile Tim, che prende proprio il nome di “Passa a Tim con operatore”: questo servizio consente di attivare un’offerta per mezzo di operatore nazionale che richiede la contestuale attivazione di una nuova sim TIM, attraverso la specifica ed utile portabilità del proprio numero telefonico. Questa interessante proposta non è tuttavia valida per tutti gli operatori, ma solo per alcuni, che rispondono a specifici target e necessità dell’azienda stessa.

Per aderire a questo servizio, occorre collegarsi al sito TIM e chiedere, attraverso il form, di essere richiamati per ricevere informazioni ed eventuali proposte.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *