Patrizio diventa cuoco: lavorerà come chef al Vulcano

Patrizio diventa cuoco

Patrizio diventa cuoco: il giovane Giordano, dopo aver vinto l’edizione di Chef Parade, lavorerà al Caffè Vulcano

Patrizio diventa cuocoMentre Un Posto al Sole va in pausa per i due giorni del week end, ecco che dal web e non solo emergono nuove ed interessanti novità per quel che riguarda la soap opera e in particolare alcuni dei personaggi. E così, mentre si assiste ad una Viola sempre più pronta e prossima a rientrare a Torino insieme al marito Eugenio ed al piccolo Antonio, qualche novità riguarderà il fratello, il giovane Patrizio.

Potrebbe essere un momento importante e delicato per Patrizio Giordano: infatti, dopo aver partecipato e vinto il programma televisivo dedicato alla cucina – il programma tv si chiama Chef Parade – il ragazzo sta per prendere una decisione importante e quasi obbligata dalla situazione che lo riguarda. Non riuscendo, infatti, ad essere sereno di fronte ai continui rimproveri che gli riserva la sua famiglia a causa del comportamento con Rossella, il giovane Giordano deciderà di lavorare come cuoco al Caffè Vulcano.

Una decisione molto importante, che lo riguarda nello specifico e che potrebbe però essere presto anche motivo di discussioni e battibecchi con Arianna, colei che insieme ad Andrea gestisce il locale e che dovrà tenere a bada le manie di protagonismo del ragazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *