Quinta puntata Il bello delle donne: non va in onda questa sera

Quinta puntata Il bello delle donne

Quinta puntata Il bello delle donne: questa sera non va in onda

Non andrà in onda, questa settimana, la quinta puntata Il bello delle donne: in base a quanto si evince, infatti, dalle ultime informazioni che provengono direttamente dai profili Mediaset, pare che la quarta stagione della fiction televisiva in onda su Canale 5 andrà incontro ad una breve pausa, dovuta principalmente al difficile confronto con il Festival di Sanremo.

Quinta puntata Il bello delle donneInfatti, proprio questa sera, venerdì 10 febbraio 2017, andrà in onda su Rai Uno la quarta puntata – ed anche la penultima – della kermesse canora che vedrà ancora in gara diversi cantanti i quali si sfideranno fino all’ultima serata, quella di domani, sabato 11 febbraio, quando verrà decretato il vincitore assoluto della 67esima edizione della nota kermesse canora. La scelta è stata quindi una scelta furba, anche dovuta alla difficoltà che viene incontrata dalla fiction tv in merito ad ascolti deludenti e sicuramente troppo bassi: sarebbe difficilissimo uscire vincenti da un confronto così grande ed importante come quello del Festival.

Ma quando andrà in onda la quinta puntata della fiction tv Il bello delle donne 4? Negli appuntamenti Mediaset si legge che la prossima puntata andrà in onda mercoledì 15 febbraio: ci potrebbe essere quindi, un anticipo sul palinsesto, almeno per questo episodio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *