Recensione Assassin’s Creed The Ezio Collection: ecco le opinioni

Recensione Assassin’s Creed The Ezio Collection

Recensione Assassin’s Creed The Ezio Collection: la saga sta già ottenendo un certo successo. Ecco quali sono le opinioni, le idee e le recensioni sull’interessante gioco

Fra i titoli e le saghe videoludiche più in voga di questi ultimi anni, troviamo senza ombra di dubbio quella relativa ad Assassin’s Creed. La serie, sviluppata da Ubisoft, in ben poco tempo è riuscita a conquistarsi una grossa fetta di mercato, trovando il favore di parecchi fan e appassionati.

Recensione Assassin’s Creed The Ezio CollectionMa non solo: perché in effetti, questa saga è riuscita anche a conquistare il pubblico – o meglio, una buona fetta di pubblico – anche da parte di persone che, al contrario, non ne conoscevano l’esistenza e quindi hanno avuto modo di testare le caratteristiche e le specifiche del gioco, rimanendone appunto piacevolmente e gradevolmente stupiti. E, in particolare, il maggior successo è stato riservato ai titoli relativi alla saga di Ezio Auditore, presumibilmente il personaggio migliore della saga: non a caso, in diversi sondaggi di popolarità, l’assassino di Firenze si è spesso classificato al primo posto. È stato proprio a lui che hanno dedicato il maggior numero di punti positivi, ma non dimentichiamo che questo gioco è stato molto gradito anche per la sua modica cifra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *