Roma Emerson Palmieri: intervento riuscito per calciatore

Roma Emerson Palmieri

Roma Emerson Palmieri: brutto infortunio nella giornata di addio del suo capitano Francesco Totti. Poggia male il ginocchio sinistro provocando la rottura di legamento crociato e menisco

Roma Emerson PalmieriDurante la partita della Roma contro il Genoa, al termine della quale quale Francesco Totti ha dato l’addio, il giallorosso ed ex terzino del Palermo Palmieri, ha poggiato male il ginocchio ed ha fatto fuori menisco e legamento.

Presso Villa Stuart, il Professor Mariani coadiuvato dallo staff medico della Roma, ha eseguito un intervento chirurgico artroscopico dove è stato ricostruito il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Il giocatore brasiliano si è infortunato durante l’ultima partita di campionato, prima delle vacanze e quando era ormai certa la sua prima convocazione nella Nazionale Italiana che sarà costretto a saltare in programma ad Empoli il 31 maggio prossimo contro il San Marino

La convocazione in Nazionale era avvenuta dopo la sua naturalizzazione, in occasione della partita in programma ad Empoli il 31 maggio prossimo contro il San Marino, ma Palmieri sarà costretto a rinunciarvi in quanto sarà impegnato con la riabilitazione che gli consentirà di ritornare alla massima forma per riuscire a dimostrare ancora le sue grandi doti difensive.

Il terzino ha mostrato grande forza ed attaccamento al suo capitano quando, facendosi accompagnare dai compagni è riuscito a raggiungere il centrocampo per dare l’ultimo l’addio Francesco Totti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *