Ronaldo Furioso: Cristiano decide di lasciare il Real?

Ronaldo Furioso

Ronaldo Furioso: Cristiano non è contento, e a seguito dello scandalo potrebbe lasciare il Real Madrid

Ronaldo FuriosoLe ultime stagioni, per il fenomeno portoghese Cristiano Ronaldo, sono state sicuramente molto esaltanti. Il campione lusitano, negli anni passati, ha fatto incetta di premi individuali e di squadra, conquistando, in quattro anni, ben due Palloni d’Oro, tre Champions League, un Campionato Europeo e quant’altro. La giusta consacrazione di un vero e proprio asso, da molti considerato come uno dei calciatori più forti di tutti i tempi.

Tuttavia, le grane sono sempre dietro l’angolo, e, come si suol dire, anche i ricchi piangono. E Cristiano Ronaldo, a seguito dello scandalo scoppiato con il fisco iberico, secondo il quale il forte attaccante avrebbe evaso il fisco per cifre vicine ai 15 milioni di euro, avrebbe manifestato tutta la propria rabbia al Real Madrid.

La bomba, in questo senso, viene sganciata dal noto quotidiano Bola, secondo il quale Cristiano Ronaldo avrebbe addirittura già comunicato alla dirigenza del Real Madrid la sua volontà di lasciare il club spagnolo. Una decisione che, sempre secondo Bola, sarebbe “irreversibile e irrevocabile”.

All’orizzonte, inoltre, si parlerebbe di un’offerta clamorosa per Cristiano Ronaldo, pari a ben 180 milioni di euro, provenienti da un club non ancora meglio specificato. Un addio che, insomma, alla fine potrebbe concretizzarsi davvero, come lo stesso giocatore ha confermato qualche giorno fa, con un laconico “nulla è impossibile.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *