Rottura De Lellis Damante:è ormai ufficiale e definitiva

Rottura De Lellis Damante

Rottura De Lellis Damante: le parole di Giulia non lasciano scampo ad equivoci. È ormai terminata la loro love story

È una situazione che appare sempre più difficile e insanabile, quella che riguarda Giulia De Lellis e Andrea Damante, ormai sempre più ai ferri corti. Qualche settimana fa, infatti, era emersa la notizia di una rottura della coppia che, dopo aver trascorso diverso tempo insieme ed aver affrontato anche la separazione del Grande Fratello Vip, infine sembra non essere stata così forte da affrontare altre problematiche.

Rottura De Lellis DamanteMa perché Andrea e Giulia si sono lasciati? Al momento non è dato sapere cosa sia accaduto tra i due e quale possa essere stato, in effetti, il reale motivo della loro separazione, ma sappiamo che la coppia è sempre stata molto legata ed anche molto mediatica, e la loro rottura ha fatto parlare non poco i fan.

Il punto è che, inoltre, se da un lato in molti speravano in un possibile ritorno di fiamma o che comunque la rottura fosse semplicemente momentanea, ci si dovrà certamente “rassegnare” al fatto che i due non torneranno insieme. Le parole lanciate dalla stessa De Lellis, infatti, sembrano essere esplicative in questo senso e suonano come parole dure: il che significa che, a quanto pare, non ci sarà alcun ritorno di fiamma con Andrea. È davvero tuto finito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *