Samsung Galaxy S9 doppia fotocamera: la novità sul dispositivo

Samsung Galaxy S9 doppia fotocamera: ecco qual è la novità sul device che probabilmente sarà attivo dal prossimo anno

Samsung Galaxy S9 doppia fotocameraAnche se il Samsung Galaxy Note 8 è stato appena presentato dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, il colosso asiatico non conosce proprio il significato della parola pausa, e dunque comincia già a guardare al futuro. Un futuro che, presumibilmente, potrebbe essere davvero radioso, nel caso in cui il nuovo phablet di top gamma non disattendesse le elevatissime aspettative che pesano su di lui. C’è sempre spazio per migliorare, insomma: ma in che modo? Anzitutto, il punto di partenza sarà il Samsung Galaxy S9, il cui arrivo è previsto per la primavera del 2018.

Il Samsung Galaxy S9 dovrebbe implementare una serie di caratteristiche e di peculiarità tecniche a dir poco straordinarie, portando i top di gamma targati Samsung a un nuovo livello. E, secondo gli analisti più esperti e autorevoli, come Ming-Chi Kuo di KGI Securities, è altamente probabile che lo smartphone, che presumibilmente giungerà sul mercato internazionale della telefonia mobile insieme ad una variante Plus, vanterà una doppia fotocamera posteriore.

La feature che ha debuttato sul Samsung Galaxy Note 8, insomma, farà capolino anche sui prossimi device del gigante coreano, come appunto sul Samsung Galaxy S9. Naturalmente, la speranza è che possano apportare delle ulteriori migliorie rispetto a quanto fatto con il phablet di prossima uscita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *