Samsung Galaxy Tab A 8.0 2017 con Bixby? Dubbi dei fan

Samsung Galaxy Tab A 8.0 2017 con Bixby

Samsung Galaxy Tab 1 8.0 2017 con Bixby?

Samsung Galaxy Tab A 8.0 2017 con BixbyIl periodo che stiamo vivendo, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è veramente molto interessante. L’evento centrale di questi ultimi giorni, senza ombra di dubbio, è la presentazione ufficiale del Samsung Galaxy Note 8, che ha fatto furore in quel di New York lo scorso 23 agosto. Il nuovo phablet di top gamma, tuttavia, non è l’unica grande novità che il gigante asiatico si appresta a lanciare a livello mondiale. Parecchi altri device, infatti, sono ormai vicini a realizzare il proprio esordio sul mercato della telefonia mobile, e tra di essi dovrebbe esserci anche il Samsung Galaxy Tab A 8.0 nella revisione per il 2017.

Seguendo una filosofia ben precisa, che Samsung ha già sposato da diverso tempo a questa parte, il Samsung Galaxy Tab A 8.0 verrà ricreato in una versione super performante per il 2017. E fra le varie features e caratteristiche che faranno la propria comparsa, un po’ a sorpresa, dovremmo trovare anche l’assistente vocale di Bixby, il cui esordio è avvenuto qualche mese fa contestualmente al Samsung Galaxy S8 ed al Samsung Galaxy S8 Plus.

La speranza circa il mercato italiano, ovviamente, è che, quando questo nuovo Samsung Galaxy Tab A 8.0 arriverà, l’assistente vocale di Bixby sarà disponibile anche nel nostro idioma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *