Struttura Kingdom Hearts III: sarà saga di successo con Toy Story

Struttura Kingdom Hearts III

Struttura Kingom Hearts III: una saga di grande successo, che potrebbe molto presto essere annoverata tra le più interessanti del suo settore

Struttura Kingdom Hearts IIIPer l’arrivo della saga di Kingdom Hearts III, appassionante e forse tra le più attese in assoluto dei prossimi tempi, non rimane davvero che attendere. Pare infatti che la sua diffusione possa essere prevista il prossimo anno, nel 2018 che è ormai vicino, ed ovviamente non mancano adesso, da parte dei più svariati fan ed appassionati del settore, le domande in merito a questa importante saga.

Tra le altre cose, il famoso evento della Disney D3 Expo delle scorse settimane, ci ha anche rivelato che, fra i mondi esplorabili di Kingdom Hearts III, ci sarà anche quello di Toy Story. Il famoso franchise della Pixar, tuttavia, in oltre vent’anni ha contato ben tre titoli principali (e un quarto film è ormai in lavorazione), oltre a svariati corti.

Come si porrà, allora, dal punto di vista temporale, in Kingdom Hearts III? E la storia in che maniera sarà strutturata? Stando alle varie dichiarazioni di Tetsuya Nomura, pare l’ambientazione sarà tra il secondo ed il terzo film della serie di Toy Story. I giocattoli, inoltre, andranno alla ricerca del giovane Andy, misteriosamente scomparso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *