Supplì Day a Roma: si tiene questa sera, 8 novembre, al Panì Restaurant

Supplì Day a Roma

Supplì Day a Roma: presso il Panì Restaurant è possibile assaggiare i prodotti locali tipici, di grande interesse culinario e gastronomico

Supplì Day a RomaGli amanti di gusto, sapori e tradizioni locali, potrebbero trovare molto interessante la sagra che si tiene a Roma, proprio questa sera, mercoledì 8 novembre 2017: un evento molto caratteristico ed interessante che, con la sua attività, ha modo di far apprezzare e conoscere una tradizione culinaria molto interessante, quella dei supplì.

L’evento, non a caso, prende proprio il nome di Supplì Day ed è un evento che si tiene da Panì Restaurant: in questo locale, infatti, sarà del tutto possibile promuovere la conoscenza di questi ottimi piatti tipici, a turisti e non solo. Come partecipare all’evento a Roma? Basta recarsi da Panì Restaurant, che si trova a Roma nei pressi dell’Eur, nello specifico in Viale America 13: è consigliato tuttavia prenotare prima di recarsi direttamente sul posto, in quanto potrebbe essere difficile, senza prenotazione, avere la possibilità di assaggiare questi prodotti che vanno ufficialmente a ruba.

Nella loro tradizionale ricetta ma anche nelle sue specifiche sperimentazioni, ci saranno quindi sei supplì da assaggiare: da quello di vitella bianca al supplì di carbonara, fino a quello dolce, con ricotte, pere e cioccolato e riso soffiato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *