Tim Special Voice: 10 euro per 500 minuti, che non scadono

Tim Special Voice

Tim Special Voice: la proposta risparmio per i clienti che vogliono accumulare i loro minuti

Tim Special VoiceContinuiamo con i nostri consueti appuntamenti con le offerte e le promozioni proposte dai vari operatori di telefonia mobile, il cui obiettivo è ancora oggi quello di offrire particolari servizi in grado di farci ottenere un congruo e adeguato risparmio. Oggi vi parliamo di una delle più semplici offerte telefoniche, che ha tuttavia una particolarità interessante: vediamo di cosa si tratta.

Nel nostro appuntamento di oggi con il risparmio telefonico parliamo di una delle offerte Tim, ancora oggi colosso nel settore della telefonia mobile: Tim, infatti, offre una tariffa molto semplice ed efficace, che si chiama Tim Special Voice e he, come è facile immaginare, è una proposta che garantisce ottime opportunità di risparmio soprattutto lato “voce”, ovvero solo dal punto di vista della fonia.

Chi deve fare un numero adeguato di telefonate, infatti, potrà trovare alquanto conveniente questa offerta, che garantisce 500 minuti verso tutti, al costo di 10 euro ogni quattro settimane. Può sembrare una proposta commerciale di poco conto o comunque risicata, ma non lo è se pensiamo che, comunque, i minuti non scadono dopo i 28 giorni ma tendono invece ad accumularsi per il mese successivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *