Tre nuovi iPhone: Apple lancia produzione prossimamente

Tre nuovi iPhone

Tre nuovi iPhone: Apple lancerà la produzione di nuovi dispositivi, interessanti idee per il decennale che celebra iPhone

Tre nuovi iPhoneCi siamo: Apple, la nota azienda di produzione di dispositivi telefonici e non solo, è prossimamente pronta a sfornare nuovi prodotti telefonici, nuovi iPhone che dovrebbero in qualche modo rappresentare simbolo di grande successo per la stessa azienda. Ci saranno infatti, in produzione, dei nuovi ed interessanti dispositivi, che comporteranno molte conseguenze positive.

A quanto sembra, peraltro, perlomeno prendendo per buone le parole di una fonte comunque molto autorevole come quella di Benjamin Geskin, sembra proprio che il nuovo iPhone giungerà sul mercato internazionale della telefonia mobile in buona compagnia: difatti, dovrebbero essere addirittura tre le varianti rese disponibili, un vero e proprio colpo di scena da parte di Apple.

A tal proposito sono già state lanciate diverse illazioni circa le specifiche e le peculiarità di questi modelli: detto che due dovrebbero essere, quasi certamente, iPhone 8 e 8 Plus, l’ultimo potrebbe essere un apparecchio speciale, nato appunto per festeggiare il traguardo dei dieci anni di commercializzazione. Si sa veramente ancora molto poco a riguardo, ma già il fatto che spuntino fuori tali rumors, peraltro per bocca di famosi leaker, è un segno sicuramente molto positivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *