Trunks per Dragon Ball: confermata la sua presenza

Trunks per Dragon Ball

Trunks per Dragon Ball: confermata la sua presenza nel gioco tra i più interessanti ed attesi a livello mondiale. Un personaggio giocabile di grande importanza: ecco perché

Trunks per Dragon BallSaranno tanti i protagonisti del nuovo gioco che nelle ultime settimane sta collezionando un grande successo e che sta diventando sicuramente uno dei più attesi, seguiti ed anche apprezzati di tutti i tempi: stiamo parlando di Dragon Ball Fighter Z, uno dei titoli più di successo delle ultime settimane, di cui si sta dicendo davvero tanto a livello informativo, e che potrebbe rappresentare un vero e proprio esordio importantissimo.

Ma quali potrebbero essere i personaggi giocabili di questo videogioco che, molto probabilmente, potremo anche vedere nella sua versione su Nintendo Switch? Per dare una risposta seria e sicura, possiamo ammettere che proprio qualche giorno fa, è stato dunque diffuso l’ennesimo video gameplay di Dragon Ball Fighter Z, che mostra un nuovo personaggio selezionabile: si tratta di Trunks nella versione Future, che dunque va ad inserirsi nel roster tra i vari protagonisti. Tra gli altri giocabili, troviamo anche Goku, Teen Gohan, Vegeta, Piccolo, Crilin, Freezer, Cell e Majin Bu. Insomma, le novità per il prodotto sono molto attese ed interessanti e tra di esse vi sono anche quelle dedicate, appunto, a questo importante personaggio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *