Un posto al sole novità: Anita e Luca lasceranno la soap?

Un posto al sole novità

Un Posto al Sole novità: Anita e Luca lasceranno la soap? Avvistati i due attori all’aeroporto di Salerno per girare una scena importante, che riguarda l’allontanamento dalla soap

Un posto al sole novitàNovità interessanti si profilano per gli appassionati sostenitori della soap opera Un Posto al Sole: inonda, come sempre su Rai Tre in primissima serata – e cioè dalle 20.45 – la soap è una delle più amate dagli italiani, una di quelle soap che esprime un  grande successo soprattutto per via delle storie attuali che vengono raccontate al suo interno.

Ma quali sono le novità che riguardano questa soap partenopea?

Negli ultimi giorni sta emergendo una notizia che potrebbe destare l’attenzione dei sostenitori della soap: infatti, pare che siano state fatte alcune riprese all’interno dell’aeroporto di Salerno, e questo lascerebbe intendere che c’è qualcuno in partenza. Ma chi è questo qualcuno? Di chi si tratta? Pare che a lasciare la soap siano Luca e Anita: il poliziotto e la figlia potrebbero infatti lasciare Napoli, ma non è ancora noto in che modo Grimaldi e la Falco verranno avviati ad uscire dalla soap. Inoltre, al momento delle riprese è stato anche identificata la presenza di Vittorio Del Bue: avrà forse cercato di convincere Anita a rimanere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *