Voli Torino Roma costosi: molto più dispendioso che per New York

Voli Torino Roma costosi

Voli Torino Roma costosi: è molto più dispendioso andare da Torino a Rma, che da Roma a New York

Voli Torino Roma costosiViaggiare è, si sa, il desiderio di molte persone. Tuttavia, non tutti possono permettersi di fare molte vacanze e così, spesso, si cerca di raccogliere quanto più denaro possibile nel corso dell’anno, per potersi rilassare durante l’estate e procedere così alla possibilità di prendere un aereo verso una meta turistica.

Eppure, anche se le mete turistiche più lontane sembrerebbero essere anche più costose da raggiungere, in Italia stiamo andando incontro ad una serie di trasformazioni e di cambiamenti che sembrano in qualche modo far riflettere in maniera importante. Paradossalmente, viaggiare in aereo costa di più per andare da una città all’altra del Bel Paese, che per andare, ad esempio, da una città italiana ad una oltre oceano.

Un esempio paradossale è dato dai costi che sono espressi dai voli Alitalia per andare da Torino a Roma – e viceversa – e dal prezzo che, invece, costa un biglietto per andare dalla capitale a New York. Possono essere infatti sufficienti solo 407 euro per volare con Alitalia da Roma a New York, come spesso anche promosso dalla stessa compagnia aerea, che vanta appunto i suoi vantaggiosi costi, ma per andare da Torino a Roma bisogna pagare molto di più, circa 500 euro. Un paradosso, che non può essere tenuto sotto banco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *