Alda D’Eusanio squalificata dal Grande Fratello Vip

Alda D’Eusanio durante la giornata di ieri è stata squalificata dalla casa del Grande Fratello Vip a causa di alcune frasi pronunciate che non sono proprio piaciute a tutti.
Ma andiamo a vedere nello specifico che cosa è successo.

Alda D’Eusanio è entrata da poco a far parte della Casa del Grande Fratello, ma ha già fatto parlare molto di se.
La bella donna ha rischiato l’espulsione anche la settimana scorsa, guardo ha pronunciato una parola che non doveva dire.
La donna, in quel caso, si è salvata per un soffio in quanto il pubblico, con il 54%, ha deciso di farla rimanere nella casa.
Ora però qualcosa è cambiato, infatti la donna è stata squalificata ma per un altro motivo.
L’altro giorno Alda, mentre parlava con i suoi ormai ex coinquilini, ha dichiarato di sapere che, il marito di Laura Pausini picchierebbe la moglie.
Questa affermazione è una cosa davvero molto pesante ma Laura Pausini, insieme a suo marito, non è di certo rimasta in silenzio.

Infatti i due, tramite il loro ufficio stampa, hanno affermato che: ”Troviamo assurdo che sia consentito dire cose così false e gravi nell’ambito pubblico e in questo caso di una trasmissione televisiva. Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere, di educare e di rapportarci all’interno della nostra famiglia. È una cosa molto grave ed insensata e non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia, per tutelarci. I ricavati della denuncia saranno devoluti interamente alle associazioni contro la violenza sulle donne”, quindi i due hanno deciso di querelare Alda per le affermazioni pronunciate in diretta TV.
La D’Eusanio al momento non si è ancora espressa pubblicamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *