Roma24h.it

Alessio lascia Valeria: ecco cosa potrebbe accadere a Temptation

Alessio lascia Valeria? A Temptation Island si attende di poter scoprire il futuro della coppia che sta subendo forti scossoni a causa di Alessio

Alessio lascia ValeriaNon possiamo sapere con certezza – e forse non lo riusciremo a sapere nemmeno questa sera, quando andrà in onda come di consueto su Canale 5 la terza puntata di Temptation Island, il programma tv di tentazioni per coppie che come sempre è condotto da Filippo Bisciglia – se Alessio e Carmen siano stati a letto insieme.

Quel che appare certo e che è apparso sicuramente e chiaramente abbastanza visibile e palese anche ai compagni di avventura di Alessio è che la tentatrice  single Carmen sembra aver suscitato in lui delle emozioni molto forti ed importanti, che alla fine potrebbero averlo spinto a dimenticare del tutto la sua fidanzata Valeria. Intanto, questa sera si attende ancora di conoscere il futuro delle coppie che stanno continuando la loro avventura all’interno del programma: oltre a Riccardo e Camilla, che hanno scelto di lasciare già dalla seconda puntata la trasmissione televisiva, mostrando quindi al pubblico di essere molto legati ed innamorati l’una dell’altro, quale altra coppia potrebbe prendere la stessa decisione? Ci sarà invece qualcuno che, nel falò di confronto, deciderà di lasciarsi?

Exit mobile version