Roma24h.it

Bill Gates si candiderà alle elezioni americane? La verità da Fazio

Bill Gates è uno degli uomini più ricchi del mondo grazie alla sua azienda Microsoft.
Durante la serata di domenica è stato ospite da Fabio Fazio ed ha parlato dei rumors sulla sua candidatura alle prossime elezioni come Presidente degli Stati Uniti d’America, nel 2024.

Bill Gates, oltre ad essere il proprietario della Microsoft, è anche uno degli uomini più potenti del mondo.
In questi ultimi mesi si sta impegnando molto anche per quanto riguarda la Pandemia, nella ricerca del vaccino.
Ma non solo, l’uomo si occupa anche dei vari problemi che ci sono sul nostro pianeta, ad esempio il cambiamento climatico.
Durante la serata di domenica sera è stato ospite da Fabio Fazio e, oltre a parlare di ciò che lui fa ogni giorno per il mondo, hanno parlato anche di una presunta candidatura alle prossime elezioni come Presidente degli Stati Uniti d’America, nel 2024.
E’ da anni che gira questa voce, e finalmente Bill Gates ha deciso una volta per tutte di rispondere e di fare chiarezza.

No, non credo di candidarmi. Non credo che sia il miglior uso delle cose che so fare quello di fare il candidato. Preferisco occuparmi della pandemia, del clima. Certo collaboro con i governi e in particolare con quello degli Stati Uniti d’America. Ammiro decisamente coloro che vogliono diventare politici. Ma tra la gestione della mia fondazione e il Breakthrough energy, che è un progetto per clima ed energia, ho già molto da fare”, ha affermato il proprietario Microsoft.
Insomma, la risposta ricevuta è stata più che chiara, Bill Gates non ha intenzione di candidarsi come Presidente degli Stati Uniti d’America.
Nonostante ciò però mette comunque molto impegno in ciò che fa e aiuta molte persone a vivere una vita migliore.

Exit mobile version