Roma24h.it

Carlo Benetton morte: imprenditore deceduto all’età di 74 anni

Carlo Benetton morte: un lutto improvviso nel mondo della moda, quello di Carlo Benetton che sconvolge il mondo della moda e dell’imprenditoria

Carlo Benetton morteÈ lutto nel mondo della vita. È morto all’età di 74 anni il noto e stimato imprenditore Carlo Benetton: egli era il più giovane dei fratelli e si era ammalato appena sei mesi fa.  Il male che lo ha colpito è apparso incurabile con il conseguente decesso che ha lasciato l’amaro in bocca a chi come i suoi fratelli, avevano fondato con lui l’azienda a Ponzano Veneto, e ai tanti italiani appassionati del Made in Italy anche nel vestire i capi dell’azienda Benetton.

Carlo era nato vicino Treviso ed esattamente a Morgano nel 1943: lascia da soli quattro figli, inoltre lo piangono i fratelli Luciano, Giuliana e Gilberto che con lui ottennero con la loro azienda, tra il 2000 e il 1982 un successo mondiale.

Egli era stato sin da sempre un appassionato della natura e degli sport anche molto difficili come le spedizioni alpinistiche: la sua passione per la natura era davvero esemplare ed è stata in qualche modo trasferita anche negli impegni di lavoro, piantando nei terreni di famiglia in Patagonia più di due milioni di alberi.

Exit mobile version