Roma24h.it

Champions League sfida tra Juve e Valencia

Champions League sfida tra Juve e Valencia

Champions League sfida tra Juve e Valencia: cresce l’attesa per la sfida che sarà disputata allo Stadium dalla Juventus e dagli spagnoli del Valencia

La vittoria sarà come sempre l’unico obiettivo da raggiungere per i bianconeri guidati dal tecnico toscano Massimiliano Allegri: la Juventus mai come quest’anno ambisce in maniera incommensurabile a questo trofeo che manca dalle bacheche bianconere ormai da oltre vent’anni.

Alle ore ventuno il match avrà il so inizio in uno stadio che si preannuncia stracolmo di tifosi: le condizioni meteo dovrebbero essere favorevoli dopo le piogge incessanti degli ultimi giorni e quinti nessun deterrente allo spettacolo che le due squadre sapranno certamente dare.

Riuscendo a portare a casa una vittoria, i bianconeri di Massimiliano allegri, blinderebbero il primo posto del girone H, prima della sfida in Svizzera contro lo Yopung Boys.

La possibile formazione della Juventus che stasera dovrebbe giocare con il 4-3-3 è: Szczesny in porta; Cancelo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro in difesa; Bentancur, Pjanic e Matuidi a centrocampo; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo sulla linea d’attacco.

Exit mobile version