Chiara Ferragni annuncia di essere incinta

La bellissima influencer italiana Chiara Ferragni ha finalmente annunciato sui suoi account social di essere incinta, in quale migliore maniera se non postando una foto del piccolo Leone con l’ecografia in mano?
In quel momento il web è letteralmente impazzito di gioia.

Tutti conosciamo l’influencer Chiara Ferragni.
La donna, super seguita sui suoi account social (su instagram vanta più di 20 milioni di followers) tempo fa è stata nominata di Forbes come la donna più influente per quanto riguarda il mondo della moda.
Ma non solo, Chiara ha anche un’azienda che produce abbigliamento e gestisce, insieme ad altre persone, un blog.
Ma ovviamente Chiara non è solo lavoro, è anche famiglia e amore, e proprio in questo cosa l’amore ha trionfato di nuovo.
La bella Chiara è sposata da ormai due anni con il cantante italiano Fedez, la loro storia d’amore ha fatto sognare milioni di persone, partendo dal fidanzamento, la proposta di matrimonio all’arena di Verona durante un concerto, fino ad arrivare al romanticissimo matrimonio a Noto, in Sicilia.

Ma comunque la dimostrazione d’amore più grande è arrivata con la nascita di Leone, il loro primo figlio.
Leone è un bellissimo bambino biondo e con gli occhi azzurri che fa divertire ed innamorare il web grazie ai video che postano ogni giorno i suoi amati genitori.
Ma Chiara e Fedez proprio oggi su instagram hanno fatto un grande annuncio: Chiara Ferragni è incinta!
Il modo in cui l’hanno fatto sapere al mondo? Postando una foto del piccolo Leone con il mano l’ecografia che rappresenta il suo futuro fratellino o la sua futura sorellina, è ancora troppo presto per saperlo.
Non ci resta che fare dei grandissimi auguri a due genitori bis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *