Roma24h.it

Kingdom Hearts III, sì al mondo di Monsters & Co.

Kingdom Hearts III: le novità interessanti che riguardano un mondo così particolare e ricco di prospettive

Il 2018 è cominciato ufficialmente soltanto da pochi giorni, e questo, per molti appassionati e fan dei videogiochi, significa soprattutto che manca sempre meno tempo all’arrivo di uno dei titoli più attesi di tutti i tempi. Come chiaramente avrete potuto intuire da voi, ci stiamo riferendo a Kingdom Hearts III, terzo capitolo ufficiale della celeberrima saga con protagonisti Sora, Pippo, Paperino e compagni.

Ancora, sfortunatamente, non vi sono notizie certe circa la data di uscita di Kingdom Hearts III, che tuttavia, secondo le ultimissime indiscrezioni, dovrebbe arrivare entro la fine di questo 2018: tutto ciò, chiaramente, salvo ripensamenti e ritardi dell’ultimo minuto, che speriamo non si concretizzino.

Ad ogni modo, come è facilmente presumibile credere, Kingdom Hearts III, nel corso di questi anni, si è fatto carico di una larghissima serie di aspettative, tanto da alimentare numerose indiscrezioni e voci di corridoio: alcune totalmente campate per aria, altre invece perfettamente plausibili.

In quest’ultimo novero, benché ancora manchino delle conferme ufficiali e definitive in tal senso, possiamo annoverare anche la presenza del mondo di Monsters & Co.. Il celebre film d’animazione della Pixar, che ha consacrato al mondo personaggi come Mike Wazowski e Sulley, sarà dunque presente anche in Kingdom Hearts III, e sarà il secondo film Pixar di sempre a esordire nella saga videoludica: in passato, infatti, era già stato confermato l’universo di Toy Story.

Exit mobile version