Mara Venier ritorna in piedi

La regina di Domenica In finalmente, dopo quasi un mese di ‘convalescenza’ ritorna a camminare con le sue gambe.
La conduttrice qualche domenica fa aveva avuto un piccolo incidente, una caduta, e quindi ha dovuto tenere il piede a riposo.

Mara Venier è una delle conduttrici più amate di Italia, ha presentato tantissimi programmi ma non solo, è stata ospite di tantissime trasmissioni e per qualche anni si è anche cimentata nelle vesti di opinionista all’isola dei famosi, presentata da Alessia Marcuzzi.
Dopo qualche anno di pausa dalla conduzione di Domenica In la donna è ritornata più carica che mai ed ha riscontrato tantissimo successo e tutto ciò lo mostrato i dati di ascolto.
La conduttrice ha intrattenuto il suo pubblico per quasi un anno e ogni domenica, nonostante la concorrenza alta, ha sempre fatto degli ascolti da record. 

Ha intervistato tantissimi personaggi famosi e con loro si e commossa e ha sorriso, da Stefano De Martino, ad Andrea Sannino a Romina Power.
Inoltre ben due volte ha ricevuto una sorpresa da suo marito, una volta il marito l’ha chiamata in diretta per dirle che la amava e la seconda volta, domenica scorsa, si è presentato in puntata con un mazzo di fiori.
Qualche domenica fa però Mara ha avuto un piccolo incidente. Proprio mentre andava agli studi è caduta ma tutto ciò non l’ha fermata. Con il dolore al piede ha comunque condotto la trasmissione per poi farsi visitare soltanto la sera.
Per quattro settimane la donna ha dovuto portare il gesso ma finalmente, ieri, tramite il suo account Instagram, ha fatto sapere ai suoi fans di aver tolto il gesso e che quindi finalmente riesce a camminare da sola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *