Roma24h.it

Meghan Markle e Harry distanti: non piacciono come prima

Meghan Markle e Harry distanti: la coppia comincia a non piacere più come prima e perde punteggio

Meghan Markle e Harry distantiMeghan Markle e Harry sembrano sempre più distanti: potrebbe essere questa la notizia shock che in qualche modo fa preoccupare gli appassionati fan della coppia che è convolata a nozze lo scorso 19 maggio. Nonostante l’indisciplina dell’ex attrice americana, che sembra non piacere a molte persone appartenenti alla Royal Family – prima di tutto alla regina Elisabetta, che addirittura sembra aver predisposto un piano per il divorzio – Harry e Meghan sono una coppia che è piaciuta molto, all’inizio della loro unione, per alcuni punti importanti.

Il duca e la duchessa di Sussex, infatti, sono piaciuti tanto al popolo inglese, molto di più rispetto a quanto non fosse accaduto invece per William e Kate Middleton, duca e duchessa di Cambridge, una coppia sicuramente molto più formale ed attenta all’etichetta e quindi anche per questo motivo molto meno vicina alle persone “normali”.

Oggi, però, la coppia ha perso molto punteggio: Harry, da ragazzo ribelle, si è trasformato in “orsetto”, mentre Meghan non piace proprio, per via del suo carattere spigoloso ed a tratti superbo e capriccioso. Cosa ne sarà dei due? Al momento, quello che sappiamo è che la coppia potrebbe essere molto in disaccordo in questo ultimo periodo, nonostante il bebè in arrivo.

Exit mobile version