Roma24h.it

Michelle Obama si schiera dalla parte di Megan Markle

Qualche giorno fa in diretta internazionale è andata in onda un’intervista esclusiva a Megan Markle e Harry. 
I due in questa intervista hanno parlato della famiglia reale e alcuni personaggi famosi si sono schierati dalla parte della coppia, ad esempio Michelle Obama.

Qualche giorno fa i due ormai ex membri della famiglia reale Megan Markle e Harry hanno rilasciato un’intervista esclusiva ad Ophra ed hanno scioccato davvero tutti con le affermazioni dette.
I due infatti, in particolare Megan, hanno parlato addirittura di razzismo all’interno della famiglia d’Inghilterra.
A quanto pare, a detta di Megan, il problema della famiglia reale sarebbe stato il colore della pelle del piccolo Archie, figlio di Harry e Megan.
Addirittura Megan ha affermato di aver vissuto un periodo bruttissimo dove ha chiesto anche un aiuto psicologico, questo aiuto però non è mai arrivato in quanto non sarebbe stata una bella immagine per l’istituzione.
Dopo questa intervista comunque molti personaggi conosciuti si sono schiera dalla parte della coppia sposata ad esempio l‘ex first lady degli Stati Uniti d’America, Michelle Obama. 

La donna avrebbe affermato: ”Come ho già detto la razza non è qualcosa di nuovo e per questo non è stata una completa sorpresa ascoltare i suoi sentimenti e i suoi pensieri. Per loro mi auguro che tutto si risolva con il perdono e la ricomposizione e che possano usare questa esperienza come momento di insegnamento. Prego che tutto si risolva, non c’è niente di più importante della famiglia”, a quanto pare, a detta della moglie dell’ex Presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama, l’accusa di razzismo non sarebbe stata comunque una sorpresa.
Inoltre altri personaggi si sono schierati dalla parte di Megan e Harry.

Exit mobile version