Roma24h.it

Paura al Mc Donald’s di Via Giolitti

Ieri sera, al Mc Donald’s di Via Giolitti, a Roma, ci sono stati attimi di tensione a causa di un uomo che, entrato senza mascherina nel locale, ha sferrato un pugno al vigilante che l’aveva segnalato. Dopo poco sono arrivati i carabinieri.

Tutti conosciamo il fast food Mc Donald’s. E’ un locale presente in tutto il mondo e a Roma ce ne sono di tantissimi.
Ieri sera, proprio ad uno di questi fast food presenti in strada, precisamente in Via Giolitti, Roma, ci sono stati attimi di tensione.
A quanto pare, un uomo nigeriano si è presentato al locale verso mezzanotte ed è entrato senza mascherina.
Sappiamo tutti che da mesi ormai la mascherina nei luoghi al chiuso o in casi di assembramento è obbligatoria e quindi anche al Mc Donald’s.
Quest’uomo è entrato senza mascherina ed è stato ripreso da un vigilante, peccato che la sua reazione non è stata quella di indossare la mascherina, bensì ha pensato di tirargli un pugno.

Nel frattempo, delle persone che passavano di lì, hanno visto tutta la scena ed hanno pensato di chiamare i carabinieri che sono arrivati sul posto dopo pochissimi minuti.
L’uomo inizialmente ha opposto resistenza e dopo poco è stato arrestato.
Il trentenne è stato arrestato perchè, durante una perquisizione, è stato trovato in possesso di 3 grammi di eroina divisa in dosi, una modica di quantità di hashish, un coltellino e circa 240 euro provento dello spaccio.
Quindi l’uomo è stato arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.
Per fortuna l’addetto alla sicurezza di quel Mc Donald’s sta bene e non ha riportato danni dopo il pugno ricevuto.

Exit mobile version