Salvini denuncia un suo hater

Matteo Salvini è un politico e personaggio pubblico molto seguito sui suoi account social e, come quasi tutte le persone che hanno un forte seguito, riceve ogni giorno degli insulti.
Fino ad adesso il leader ha sempre cercato di evitare le forti critiche sui social ma ora qualcosa è cambiato. 

Matteo Salvini è il leader della Lega ed è seguito da tantissime persone sui suoi account social, è attualmente uno dei politici più seguiti dal web.
Tutto questo seguito porta varie vicissitudini, compresi anche gli haters.
Gli haters sono così detti gli ‘odiatori’ del web, che criticano con cattiveria gratuita le persone che seguono.
E Matteo sicuramente non è nuovo a tutto ciò ma in queste ore qualcosa è cambiato in quanto il leader della Lega ha deciso di denunciare un commento molto grave.
”Salvini a tua figlia le faccio schizzare fuori il cervello. Fatti i cazzi tuoi, ultimo avvertimento. Ti sgozzo vivo se ti esprimi in campi in cui non sei esperto e non parlarmi di cultura che qualche secolo fa eravate come animali”.

Questa minaccia non è di certo passata inosservata al pubblico e soprattutto a Matteo.
Questo commento si trova sotto ad un post instagram di Salvini, la persona in questione ha un nickname quindi non è con il suo vero nome e cognome e, proprio dopo questo commento, Salvini ha deciso di denunciare. 
‘Violento e vigliacco, l’ho denunciato’ sono state queste le parole pronunciate dal leader della lega qualche ora fa.
Ricordiamo inoltre che determinati commenti vanno evitati, tutta questa  cattiveria gratuita va evitata, indipendentemente dalla preferenza politica che si ha.
Anche perchè tutti questi commenti negativi possono essere tranquillamente denunciati, proprio come ha fatto Matteo Salvini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *