Roma24h.it

Sarri e Napoli: amore presente e futuro per tecnico e squadra

Sarri e Napoli: il tecnico Maurizio Sarri guiderà il Napoli anche in futuro perché lui è l’ideatore del progetto che potrebbe portare il tricolore nella città partenopea.

Sarri e NapoliSarri è l’allenatore della svolta del Napoli e qualunque sia il risultato che la squadra raggiungerà al concludersi della stagione in corso, il tecnico continuerà a guidare gli azzurri.

La città di Napoli sta assaporando in maniera vivace il gusto di diventare campione d’Italia e questo grazie al progetto firmato dal tecnico Maurizio Sarri e la società di De Laurentiis.

I punti che separano il Napoli dalla conquista del tricolore sono pochi anche se la Juventus è soltanto ad un punto di distanza e le possibilità che glielo possa soffiare non sono poi così poche.

Mai come quest’anno la squadra azzurra è stata a questo punto del campionato così vicina all’obiettivo massimo del torneo e per questo il merito non può che attribuirsi a Sarri e al fatto che sia stato certamente il migliore allenatore della proprietà De Laurentiis.

Il presidente del Napoli che si è letteralmente innamorato del calcio prodotto dalla squadra di Sarri, ha detto che la verticalità e la spregiudicatezza di gioco divertono lui e tutti i tifosi e che anche per questo motivo lo vorrebbe a Napoli per tutta la vita.

Exit mobile version