Come mai Travis Scott non ha mai partecipato a KUWTK? A spiegarlo è proprio la sua fidanzata

Kylie Jenner e Travis Scott sono una coppia di fatto da ormai più di 4 anni. 
I due, per un lungo periodo, sono stati separati anche se si sono tenuti sempre in contatto per il bene della loro figlia, Stormi.
Adesso, tramite le storie e i post su instagram che pubblicano entrambi, sembrerebbe che la storia stia andando a gonfie vele.
Ma come mai il cantante non è mai apparso alle telecamere di Keeping Up With The Kardashian? A svelarlo è proprio la dolce Kylie durante un’intervista di reunion di tutta la famiglia.

Kylie Jenner e Travis Scott si sono fidanzati più di 4 anni fa ed hanno sempre tenuto la loro storia lontano dai riflettori della serie tv di cui fa parte Kylie.
I due insieme hanno anche una figlia, Stormi, che ha ormai 3 anni.
Durante un’intervista che prevedeva la reunion di tutta la famiglia Kardashian/Jenner, Kylie ha spiegato il motivo per il quale ha tenuto la sua gravidanza segreta.
”Ho raccontato così tanto di me. Ma quando sono rimasta incinta ero davvero molto giovane e tutto questo aveva un peso per me. Non sapevo come renderlo pubblico e non volevo sentire le opinioni degli altri, era qualcosa che dovevo affrontare e gestire da sola”, ha spiegato Kylie.

A dare man forte è stata Kim che ha detto: ”A me è successo di aver quasi sbandato con la macchina perché dovevo fuggire da chi faceva di tutto per scattarmi una foto. La sicurezza del bambino e della mamma devono venire prima di tutto. Il suo era un momento privato e credo che lei abbia voluto solo proteggerlo”.
Per quanto riguarda il fatto di Travis, Kylie ha spiegato che semplicemente il ragazzo non è mai voluto apparire nel programma televisivo e che lei rispetta la sua scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *