Immancabile The Ezio Collection: perché è così di successo

Immancabile The Ezio Collection

Immancabile The Ezio Collection: ecco perché questo titolo di Assassin’s Creed è così importante e quali sono le sue caratteristiche positive per i fan appassionati e non solo

Immancabile The Ezio CollectionIl titolo di Assassin’s Creed è stato da poco promosso da parte di Ubisoft, nota azienda che ha caratterizzato un grande interesse da parte dei giocatori e degli appassionati fan, e non solo. Recentemente, infatti, le recensioni su questo noto gioco sono state più che positive, rappresentando così un settore in crescita e di grandissimo interesse.

Ma di cosa tratta il gioco? Ubisoft ha qui deciso di racchiudere in una sola collection tutte le parti che descrivono la vita di Ezio Auditore: da qui, la identificativa denominazione di The Ezio Collection in relazione, appunto, al gioco di Assassin’s Creed.

Il titolo, disponibile per Play Station 4 e per Xbox One, come detto contiene sia i tre giochi di Assassin’s Creed usciti originariamente sulla Play Station 3 (un porting davvero ben fatto, oltre che aggiornato e ottimizzato dal punto di vista grafico), sia due corti che aggiungono ulteriori dettagli sull’assassino toscano. Disponibile su Amazon per una cifra davvero modica, di poco superiore alle 20 euro, è un titolo veramente immancabile per gli appassionati della serie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *