Mondi in Kingdom: ecco le dichiarazioni di Nomura

Mondi in Kingdom

Mondi in Kingdom: quali potrebbero essere i più attesi. Nomura ha fatto le sue dichiarazioni sulle possibili tendenze, ma ancora non vi sono novità ufficiali

Mondi in KingdomOvviamente, anche se D3 Expo – l’evento che fa capo al settore videoludico per eccellenza – ha espresso molte informazioni e novità in merito al settore tecnologico e ludico, le richieste di informazioni in rete da parte dei più appassionati fan si disperono.

In questo senso, la famosissima saga, da sempre commistione tra l’universo della Disney e quello di Kingdom Hearts, ha sempre offerto delle finestre interessantissime, composte da alcuni dei film d’animazione più amati in assoluto.

Se, tuttavia, finora si era mantenuta una certa fedeltà, tanto che parecchi mondi erano stati riproposti in diversi titoli e spin-off, adesso sembra che con Kingdom Hearts III le cose cambieranno. Secondo Nomura, infatti, i mondi saranno quasi tutti nuovi: una tendenza, in questo senso, confermata anche dal suddetto trailer, nel quale il terzetto composto da Sora, Paperino e Pippo sbuca nientemeno che nell’universo di Toy Story.

Con Big Hero 6 e Rapunzel già confermati da tempo, adesso partono le indiscrezioni circa quelli che saranno i prossimi mondi ad essere svelati: tra i maggiori indiziati, quello di Frozen e di Ralph Spaccatutto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *