Toy Story in Kingdom Hearts III: quale sarà il suo destino?

Toy Story in Kingdom Hearts III

Toy Story in Kingdom Hearts III: quale potrebbe essere il destino del gioco che ha potuto intraprendere un nuovo mondo al suo interno?

Toy Story in Kingdom Hearts IIICome avranno potuto certamente notare gli appassionati di videogames, uno dei titoli più attesi e più bramati di questi ultimi anni da parte dei più appassionati fan e non solo, senza ombra di dubbio, è quello di Kingdom Hearts III. La famosissima saga, esperimento ben riuscito nel suo essere una sorta di rappresentazione di Final Fantasy in salsa Disney, da ormai tre lustri sta conoscendo una larghissima diffusione presso fan e appassionati di diverse generazioni, tanto che in molti si aspettavano l’arrivo del terzo capitolo.

E così, ecco che Kingdom Hearts III, la cui uscita è stata vociferata per tanto, troppo tempo, finalmente sta per arrivare davvero. La data d’uscita è al 2018, novità che, annunciata ufficialmente nel corso dell’ultimo D23 Expo, ha letteralmente mandato in visibilio i tanti fan della serie. E molto presto ci si attende anche successo e novità per quel che concerne uno dei mondi, ovvero Toy Story; sarà apprezzato come tutti gli altri oppure non riuscirà ad ottenere il successo sperato? Quale sarà il suo destino? Pare che, almeno stando alle prime informazioni, ci potremo attendere davvero qualcosa di molto grande ed importante.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *