Samsung S8 vendite: almeno il 15% in più rispetto a S7

Samsung S8 vendite

Samsung S8 vendite: si parla di almeno il 15% in più rispetto al Samsung Galaxy S7  nello stesso periodo. Superate le aspettative

Samsung S8 venditeSi parla ancora di numeri, interessanti novità per quel che concerne il Samsung Galaxy S8, che è ad oggi uno dei dispositivi di casa di produzione asiatica tra i più stimati ed apprezzati del momento, ma anche tra quelli che ricevono un maggior numero di opinioni e critiche che, è bene dirlo, non sempre sono positive. Anzi: talvolta, si è proprio parlato invece di critiche negative, in quanto si è sostenuto che il device avrebbe ricevuto qualche piccolo scossone.

La cosa avrebbe avuto del clamoroso, e in un certo senso sarebbe stata un grosso passo indietro per il colosso asiatico, benché comunque comprensibile da un lato: d’altro canto, alcuni sono ancora scottati dal clamoroso tracollo patito nella scorsa estate dal Samsung Galaxy Note 7.

A smentire questa voce, tuttavia, ci avrebbe pensato la stessa Samsung, che nelle scorse ore ha rivelato che in realtà il Samsung Galaxy S8, congiuntamente alla variante Plus, ha già superato le vendite del Samsung Galaxy S7 nello stesso periodo. In termini numerici, si parla di circa il 15% in più, una quantità certamente non trascurabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *